Carlo Cester
Carlo Cester
Classe 1977 diplomato geometra, nel 1996 ho cominciato a lavorare nelle azienda di famiglia, come progettista d’interni per locali pubblici e responsabile produzione degli arredamenti su misura. La mia famiglia gestiva anche una discoteca, questo mi ha dato l’opportunità di lavorare come barman, responsabile di sala e di ricoprire infine mansioni dirigenziali. Grazie al mio percorso ho capito le reali esigenze della clientela e le problematiche funzionali del lavoro, potendo oggi parlare la stessa lingua dei ristoratori e dei gestori di locali.

Negli anni ho frequentato corsi di specializzazione nell’ambito dell’interior design, del light design, del settore dell’accoglienza e del benessere per offrire anche al settore alberghiero ed extralberghiero un servizio personalizzato e completo.

Il mio lavoro mi porta ad essere in costante contatto con aziende leader nel settore tecnologico del food and beverage, essendo di conseguenza sempre aggiornato sulle ultime tendenze. La mia curiosità mi porta ad essere in costante ricerca di nuovi materiali e mi spinge a sperimentare nuovi abbinamenti e soluzioni di design.
Sebastiano Pinzan
Sebastiano Pinzan
Isolano della laguna di Venezia, classe 1983, amante dell’architettura fin da bambino, ho conseguito un diploma da geometra e una laurea specialistica in architettura. Ho iniziato a lavorare come architetto già dal mio secondo anno di frequentazione universitaria presso lo studio del mai dimenticato architetto Scaramal.

Durante gli anni nello studio ho alternato progetti di restauro architettonico a progetti di interior design e dopo la sua scomparsa ho iniziato a dedicarmi in modo esclusivo a quest’ultimi.

Ho approfondito la materia con corsi specialistici in architettura di interni per ambienti residenziali e nell’uso del colore. Carattere estroverso e creativo, amo ricercare soluzioni innovative per sfruttare al massimo gli spazi e rendere spontanea la convivialità tra le persone che lo andranno a vivere; amo usare il colore e la luce per dare vita ad ambienti che sappiano esprimere la loro personalità.
Enrico Rossi
Enrico Rossi
Classe 1991, dopo una laurea magistrale in architettura la mia esperienza nel mondo degli interni inizia nel 2017 in modo timido ma con tanta volontà di imparare. Da amante dell’informatica e della tecnologia mi sono specializzato fin da subito nella grafica 3D con una continua ricerca di nuove tecniche di rappresentazione che facciano sentire il cliente al centro del progetto. Del mio lavoro amo la possibilità di dare forma a qualsiasi tipo di idea, dare vita a qualcosa che ancora non esiste. Il computer il mio principale strumento, il mio laboratorio una scrivania.

Prediligo la progettazione di spazi residenziali, dove poter creare ambienti che facciano stare bene il prossimo nella loro quotidianità. Ogni mio progetto nasce dalla voglia di regalare un’emozione a chi vivrà quell’ambiente, farlo percepire come uno spazio realizzato su misura ed irripetibile.

Amo lo stile contemporaneo, dal design pulito e luminoso, con la commistione di colori e matericità differenti, che abbinati ad un’illuminazione d’effetto sa creare spazi dal carattere deciso e intramontabile.